Tornei 2006

Anno 2006
TORNEO OPEN MASCHILE
Alla seconda edizione del Torneo open maschile di Tennis Memorial “Sebastiano Gaiero”, dotato di un montepremi di 3000 euro con ospitalità, hanno partecipato una cinquantina di giocatori provenienti da tutta Italia che hanno dato vita a partite di elevato livello molto apprezzate da un pubblico numeroso e competente. Il torneo è stato vinto dal romano Stefano Cobolli (2.1) ex tennista professionista ed ex numero 205 del ranking mondiale A.T.P. (posizione raggiunta nel 2004). Il tennista romano del circolo Canottieri Aniene Roma si è sbarazzato in finale con un duplice 6/3 dell’emergente Rodami Mouchine (2.2) del T.C. Teramo.
Da sottolineare il grande feeling instauratosi durante la settimana tra Cobolli ed i soci della società di via Marzabotto dovuto principalmente alla grande disponibilità ed umanità del tennista romano.

Premiazione torneo 2006

TORNEO OPEN FEMMINILE
Nella finale del torneo di terza categoria organizzato dalla società di via Marzabotto vittoria di Alda Frola (3.3) dell’ A.S. Crescentino che in un match di finale molto tirato si è imposta sull’atleta di casa Virginia Bezzi (4.1) grazie ad una maggiore esperienza e freddezza nei momenti decisivi dell’incontro.
Nel 2007, dopo l’esperienza maturata nei tornei open maschili, la società di via Marzabotto ha deciso di cimentarsi nell’organizzazione dei tornei open femminili raccogliendo ottimi risultati in termini di pubblico e di iscrizioni.

Premiazione torneo 2006